Hai ordinato una cosegna dall'Italia?
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Stasera finalmente sushi. Oggi a pranzo leggero: insalata di verdure miste.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
a quest'ora, semolino con capperi e pastenache. olive saclà, tonno riomare con granturco. Da bere moscow mule. Tiepido.

Si, condivido il desco con Cono
Comment
-

Io stasera non ho cenato. Già ultimamente ho poca fame, poi quando vado su un mortale mi passa del tutto.
Domani se è maturo mangio l'avocado coi gamberi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Semplicemente grigliata a casa di amici. Io porto il ciccio (fiorentine di manzo), due forme di polenta già pronta, poi ci sarà un po' di verdura, un paio di meloni e ovviamente del buon vino.
E che vuoi di più?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Una sogliola di 642 g, che venerdi era ancora accarezzata e titillata dalla risacca. Arrosto, su una griglia arroventata da un fuoco di piedi di vigna alsaziana. Si, ho acceso un mutuo per accendere il fuoco.
Limoni di Sorrento, Olio di Nocellara. Prezzemolo a foglia larga di zietta....."Garum?" ha chiesto una turpe figura oleografica. "No grazie, ma tu 'si pazza! E vire aro' ai a i'..." ,le ho risposto gentilmente, aggiungendo il doveroso "E voglia salutarmi sua sorella".Nel mio miglior accento parte-nopeo e parte-napoletano.
Falanghina beventana, fresca di pozzo.
Comment
-
Per fortuna hai risposto gentilmente...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioUna sogliola di 642 g, che venerdi era ancora accarezzata e titillata dalla risacca. Arrosto, su una griglia arroventata da un fuoco di piedi di vigna alsaziana. Si, ho acceso un mutuo per accendere il fuoco.
Limoni di Sorrento, Olio di Nocellara. Prezzemolo a foglia larga di zietta....."Garum?" ha chiesto una turpe figura oleografica. "No grazie, ma tu 'si pazza! E vire aro' ai a i'..." ,le ho risposto gentilmente, aggiungendo il doveroso "E voglia salutarmi sua sorella".Nel mio miglior accento parte-nopeo e parte-napoletano.
Falanghina beventana, fresca di pozzo.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment

Comment