Questo va unicamente a rappresentarti il grado di idiozia delle persone. Gente che "non ce la fa più". Ma tutto inizia proprio da persone che non ne voglio sapere delle restrizioni. Gente che della mascherina e del distanziamento sociale non ne vuol sapere. Così, da imbecilli, si ammalano e contagiano gli altri. Questi altri, ossia persone che lavorano, persone che cercano di fare andare avanti l'Italia nonostante tutto. Io mi sono rotto i coglioni di questa gente che non capisce un cazzo, a cui tutta va stretto. Lascia perdere il tuo "negazionismo" e il tuo allibirti se vedi fatti di questo genere. Ti cambia la vita? Non continuarai a non indossare l mascherina come prima? Solo perchè ti dà fastidio il fatto che ti abblighino a farlo? Resta almeno coerente con il tuo modo di pensare.
Vedremo il 14 settembre con l'apertura delle scuole, vedremo cosa succederà ancora con i rientri di persone contagiate, voli, treni, trasporti, vedremo che si farà davanti a tutti questi problemi. Se tutti avessero rispettato le regole non ci troveremmo di nuovo così.
Ma rispettare le regole dà fastidio.
Cose assurde. Gente che si mette la cintura in auto o indossa il casco se va in moto. Ma la mascherina no. Chissà che succede nei loro circuiti cerebrali.
Mi allibisco io.