Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Quando iniziano le puntate, che c'è qualcuno che si fa il viaggio, mi prende sempre un sussulto
Adesso Damon non è che mi piaccia tanto
Ha lo sguardo da pscicopatico e mi inquieta parecchio
Spero che nelle prossime puntate se lo aggiusti un poco
Sono curiosa di vedere Caroline domani sera
Una puntata alla volta è un po' poca roba
Beh, certo Damon è così. Ma d'altronde che ci si può aspettare da un vampiro?
Cinico, cattivo, bastardo, alcolizzato e violento, anche se bellissimo. I vampiri sono così, mica come suo fratello Stefan che invece è un vampiro anomalo: buono, bravo, che si nutre del sangue dagli animali, pieno di attenzioni, innamorato...
troppo umano.
Poi un vampiro deve sempre stare attento a tutto. Se non hai l'anello, alla prima luce del sole, ti incenerisci, se non ti nutri di sangue periodicamente muori, se ti mettono la verbena nel whisky diventi una mummia rinsecchita, ecc. E' dura per la miseria!!!
E poi Damon non sarà sempre … ( spoiler)
Ed Elena? Bellissima, stupenda, super gnocca senza rivali. Buona, brava e intelligente. Una vera meraviglia. Ottimo carattere.
Roba da leccarsi le dita!
Il resto dei personaggi gira intorno a loro tre. E ognuno con il suo ruolo specifico ed uno scopo.
Caroline una vera sciacquetta (almeno all'inizio), Tyler un gran rompiscatole, Jeremy che in fondo è un bravissimo ragazzo, Bonnie, bella e brava pure lei oltre che strega, Vicki, pessimo carattere, ambigua ed antipatica. E tutti gli altri.
La serie è molto bella, fatta bene. Bellissima ambientazione.
Mi sono già rivisto i primi tre episodi.
Non male, dai.