Direi un Valdobbiadene Doc Millesimato: è il mio preferito!
Direi un Valdobbiadene Doc Millesimato: è il mio preferito!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perfetto!!!
Allora prosit! E che il delirio colga solo chi non beve in compagnia!
Prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stanotte un bel piatto di ravioli di spinaci me lo farei volentieri. Magari accompagnato da un Verdicchio dei castelli di Jesi.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Visto il tenore della giornata passo direttamente all'alcol e mi faccio preparare un mega spritz dal nostro bartender. Qualcuno mi fa compagnia?
Io adesso gradirei un buon cocktail e ti faccio buona compagnia io Dark!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie Regina!
Cin cin!
Che ci beviamo? Un cognac, un torbato, una grappa, una vodka? Qualcosa di forte. Chi è che beve?
Io mangio prima
Poi bevo pure![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io bevo, che già ho mangiato: abbiamo festeggiato il collega che si sposa (pace all'anima sua)
Ci starebbe un grappino...
Il collega è già ubriaco ovviemente. Così deve essere se ha deciso di pigliare quella strada. Ma che cavolo si sposano a fare per la miseria!!!
Certo che uno la vita se la deve proprio rovinare.
Meglio berci su, grappa hai detto? Barricata allora!
Al posto della grappa qualcuno vuole un po' di Beamish (birra nera irlandese, pastosa e cioccocaffeosa)?
Me ne hanno propinata talmente tanta in questi giorni che ne faccio volentieri a meno per il resto dei miei giorni.
In quanto al matrimonio, se vi servono delucidazioni sul perchè ci si sposa, mi metto a disposizione. Non paga, ho reiterato, felicemente.
Oh che bello un nuovo avventore! Benvenuta Astrid! Qui basta bere, quel che vuoi!
Siamo sempre attaccati alla bottiglia, qui dentro!
Astrid, io la assaggio volentieri, grazie!
Circa il matrimonio, passai allora e non mi sono mai pentita della scelta non fatta
Felicissima di non essermi inguaiata del tutto!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-