Delle castagne cotte sul fuoco![]()
Delle castagne cotte sul fuoco![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ok allora, caldarroste, patate dolci bollite, zucca a fette dal forno e vino rosso novello, quello che fa la schiuma...
Direi che è assolutamente perfetto!
Poi dato che il fuoco e' acceso, grigli tu?![]()
Castagne, zucca e novello? Mi aggrego!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me qualcosa di forte, molto forte. Le minchiate di X mi sbattono a terra.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si dai!!! Assenzio il nettare degli artisti. Lo sai che a Parigi l'ho proprio bevuto, quello originale, sembra poco ma è diverso da quello che si vende da noi.
C'è qui al bar?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Voi mangiate e bevete robe stranissime. Chissà cosa penserete di uno che, stanotte, ha una voglia improvvisa di una semplice baguette con Philadelphia e Olive snocciolate Saclà?
Aspetto i vostri strali
Nell'attesa di leggerli martedì mattina, la ditta Conogelato tira giù le serrande ed augura a tutti quanti voi un buon fine settimana. Ciao!
amate i vostri nemici
Buongiorno belli, per me un caffè bello forte che poi si parte per lo sprint finale... 😋
...e buon venerdì a tutti 👋
Mah Cono, se ti sono diventate estranee pure le castagne, la zucca e le patate...
Gli strani non credo siamo noi
Tempo tremendo: buio, grigio, vento e pioggia
Bisogna armarsi di santa pazienza e di impermeabile
Oggi inzia la stagione degli Hunter
Almeno con quelli mi sento la Moss a Glastonbury
Una colazione al volo e via!
Cornetto e cappuccino
Di notte con la voglia di olive saclà?![]()
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Per me adesso un buon muffin al cioccolato con un pò di latte!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()