" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità ,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Da me c'è un vento caldo che spacca...
Non solo è caldo ma è anche forte!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Eccallà , fratello di compagna di Marta positivo... Secondo contatto pericoloso in 15gg. Il tampone si avvicina
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi farebbe meno impressione che nel naso o in gola, francamente
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non preoccuparti non è nulla, Nahui
Io modestamente me lo sono dovuta fare pure da sola
Piove, non sta smettendo un attimo da un paio di giorni
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il tampone si fa in tre secondi, Nahui, non è niente di che, anche se nel naso mi ha dato un po' di fastidio.
Terzo giorno di quarantena: mi sto scegliendo il video di ginnastica più appopriato su Youtube. Si sta profilando comunque una stupenda giornata soleggiata, mi sa che mi farò dei giri in giardino. E poi libri, corso di inglese, film in lingua originale.
Non dovrei cucinare per gli altri, secondo il regolamento anti-Covid.
Stasera mi dovrebbero far sapere l'esito del tampone.
Il tampone si fa in tre secondi, Nahui, non è niente di che, anche se nel naso mi ha dato un po' di fastidio.
Terzo giorno di quarantena: mi sto scegliendo il video di ginnastica più appopriato su Youtube. Si sta profilando comunque una stupenda giornata soleggiata, mi sa che mi farò dei giri in giardino. E poi libri, corso di inglese, film in lingua originale.
Non dovrei cucinare per gli altri, secondo il regolamento anti-Covid.
Stasera mi dovrebbero far sapere l'esito del tampone.
Sorry, doppio, non riesco a cancellare.
Oggi è la festa del Patrono d'Italia e non so in quale canale mettere...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
C'è qualcuno che sa rispondermi?
Io dovrei stare in quarantena fino al 13 ottobre. Ieri ho fatto il tampone e, se risulta negativo, devo stare in quarantena lo stesso, come dice una mia amica?
L'amore è...
Due castagne!
Love is... comic strips!!! Adesso ricordo!
Simpaticissimi.
Il senso era questo: "Amore significa non dover mai dire che ti dispiace ". E certo due castagne se "cotte bene" contano molto più di un "solitario" almeno quelle sono saporite e si mangiano
Viva le castagne!!!