Bumble perchè ti fasci il cranio prima di essertelo rotto?
Intanto penso che sia inutile correre dietro alle "ragazzine", come forse farà il tizio del post di 78 anni, pensando di essere ancora Superman di 20 anni
Cioè se ci si sceglie una donna più o meno della stessa età o poco più giovane, e relazioni stabili, non credo ci sia tutto sto problema perchè si invecchia insieme, non c'è la necessità psicologica di essere sempre performanti e al top o di soffrire di ansia da prestazione, si trovano modi diversi per raggiungere il piacere e la soddisfazione.
Se non ci sono problemi psicologici o malattie particolari, o si assumono farmaci che inibiscono non credo che un uomo anziano smetta improvvisamente e completamente di avere erezioni anche in età avanzata.
Di persone anziane conosco solo mio padre che a 75 anni (10 anni fa)ha scoperto di avere un cancro alla prostata, quindi o si sottoponeva a cura ormonale mensile, per il resto della vita, che forse qualche effetto ce l'ha sull'erezione, oppure intervento di asportazione della prostata. Sinceramente non so e non me la sento di chiedergli se gli funziona ancora o meno, è già buona che sia vivo e non ha bisogno di pannolone, ha superato pure il covid.Con l'età bisogna tener conto di possibili malattie, di adenomi, di ipertrofie prostatiche che interessano parecchi uomini e anziani, insomma non invecchiamo solo noi donne, ma pure i maschietti, la vita non è fatta solo di sesso.