Stai molto bene, Dark!
Pantaloni stretti blu scuro, maglia a macchie dal verde al blu al beige, foulard blu, stivaletti blu.
Stai molto bene, Dark!
Pantaloni stretti blu scuro, maglia a macchie dal verde al blu al beige, foulard blu, stivaletti blu.
Standing ovation
Brava Dark!
Non riesco a capire, la calza c'è o non c'è?
No perche' se fa freddo e sei senza calze sei il mio mito
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei il mio mito, 15 denari non è calza
È nudo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grande Dark, immagine apprezzata ed ora sento il dovere di ricambiare... 🤗
...di foto_shocking recenti mie non ne ho, però cercherò qualcosa per te nell'archivio storico se ti va 😉
...i temi reperibili che dovrei avere sono carnevali pazzi, ritrovi in tema eighties presso la Serenissima e frames di video danzanti, scegli tu 😁
--------------- 🤭 ---------------
...ok ok ho capito, vado a fare il riposino pomeridiano che sarà meglio va..... 😋
👋
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ok ok, l'hai voluto tu!
...queste foto hanno una storia, era l'8 marzo di 9 anni fa, ultimo di carnevale che ha coinciso con la festa della donna e ritrovo mascherato a Monfalcone
...una panettiera locale mi ha omaggiato di una bomboniera con mimosa come premio per la miglior maschera passata nella sua bottega
------------- -------------
...e vabbè, uno dei miei difetti è che quando sono in relazione stabile mi abbandono alle dissolutezze, adesso sono alcuni anni che non faccio più feste in maschera, a meno che non si balli e ci siano fanciulle libere e belle
8-3-11 (1).JPG8-3-11.JPG
Da queste parti per carnevale è molto diffuso il vestirsi da donna, probabilmente perché è una maschera molto economica e facile da reperire... 😁💡
...adesso jeans e maglietta anche all'aperto, pare che il tanto anelato colpo di coda dell'estate sia arrivato 👍🤗
...e se dura fino al w.e.ed il mare riesce a tornare sui 20° forse forse...... 😎🏊
👋