La scienza del Comitato Tecnico Scientifico.
Forse questo governo non sa che un elemento fondamentale della cultura occidentale, europea e italiana è la "verità scientifica".
E, soprattutto in una pandemia, ciò che deve guidare è la "verità scientifica".
Quali sono le basi scientifiche degli ultimi provvedimenti presi?
In realtà dietro a questi provvedimenti c'è un disegno - o progetto - politico ben preciso: uccidere la piccola e libera imprenditoria...molto anarchica, amante della propria libertà e poco soggetta a seguire i diktat del komitato kentrale nazikomunista. Meglio far fallire tutti i piccoli imprenditori e favorire la concentrazione di ricchezze in pochi gruppi, multinazionali, gestiti dai soliti noti. In questo modo si può controllare più facilmente la società.
Il motto del globalismo neoliberista e nazikomunista in economia NON E' "dividi e comanda"...ma è "concentra, unisci in pochi gruppi e comanda".
L'obiettivo è spazzare via tutti i piccoli imprenditori (lo scheletro economico della nostra economia e dello stile di vita italico), troppo "anarchici" e poco controllabili. E fare in modo che siano costretti a chiudere e a vendere ai grossi gruppi cinesi, tedeschi, francesi, americani. I gruppi di èlite del globalismo e del neoliberismo internazionale.
Comprati dai cinesi: altri tre storici bar del centro di Venezia si sono arresi.
VENEZIA - Tre bar a conduzione veneziana a fine marzo diventano cinesi. Non è certo una novità nel panorama commerciale della città, ma la loro particolarità è che si trovano condensati in trecento metri, tutti nella fondamenta di Cannaregio. Insomma, invece della manifestazione inaugurale del Carnevale, presto sarà più facile che le rive del rio di Cannaregio ospitino i draghi del capodanno cinese, anche perché un quarto bar, posto di fronte alla fermata dei Tre Archi, è già da tempo cinese.
Hotel, bar e ristoranti: cosa comprano i cinesi in provincia di Brescia
"Mollo tutto e vendo ai cinesi": hotel e ristoranti, nel Bresciano affari per 20 milioni
Sono più di 60 gli annunci di attività commerciali in vendita in provincia di Brescia dedicate agli investitori cinesi: un affare da oltre 20 milioni di euro.
etc etc...l'elenco è lungo....
![]()