Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Mannaggia le corna: aiuto.

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    18/12/05
    Messaggi
    28

    Mannaggia le corna: aiuto.

    Ciao.Sono stato felicemente fidanzato in casa per tre anni con la mia compagna di banco all'universit

  2. #2
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    L'unica cosa che mi sento di dirti (almeno per ora)

  3. #3
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    Mi spiace
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    mi dispiace...
    io cmq non la perdonerei...
    perchè se tu nn avessi letto il suo messaggio per quanto tempo avrebbe continuato a farti le corna?!?!...
    cmq se tu la ami ancora perdonala...

  5. #5
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Sara91
    cmq se tu la ami ancora perdonala...

    E se la perdona vive nell'ossesione e paranoia di un altro tradimento.non ci sar
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  6. #6
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Come fai a perdonare una persona che ti ha tradito?
    Dici di averla perdonata, ma in realt

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=AngelDust]Come fai a perdonare una persona che ti ha tradito?
    Dici di averla perdonata, ma in realt
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  8. #8
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    sono d'accordo con Sniper.dicono pero' che le corna in alcuni casi sono terapeutiche.perche' ti ha tradito?si sentiva trascurata?noia?voglia di nuove emozioni?abitudine?...
    non che sia una giustificazione...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    18/12/05
    Messaggi
    28
    Grazie ragà , era quello che volevo sentire. Anche perchè è la prima volta che mi succede ,nonostante ne abbia viste di cotte e di crude ,ed è veramente -pesante.Si scatenano delle dinamiche assurde: proprio l'istinto animale viene fuori e faresti fuori delle legioni di persone quasi a morsi, oltre a sentirti scartato , messo fuori gioco , utilizzato come ripiego ed altre cose simpatiche del genere.Non è tanto una questione di vestitini intimi,scopate e bocchini( certo anche questo è devastante) ma il fatto di essere stato per un certo periodo - giorni o settimane-con una persona che ti riempiva di cazzate e tu ci credevi fino in fondo: se l'amore non è basato sulla fiducia , su cosa deve essere basato?Mi avesse detto: senti, qui e là, certe cose non vanno etc.Niente!!
    Adesso come faccio a crederla? Come faccio a capirla e perdonarla?
    E' impossibile .Ho solo una vita e me la voglio giocare al massimo , mica da ripiego.Per quanto mi riguarda spero che non mi risucceda mai più!
    Inoltre , adesso che ci sono passato ed ho capito quello che si può scatenare anche in una sola ora di dubbi e di tormento , non tradirò mai.
    E' disumano e bestiale. Se qualcosa non va , se uno ci ha le palle , chiarisce , pretende dall'altro, si spiega, parla. E se necessario una pausa, ma senza coinvolgere terzi.Ciao.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di barracuda
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    55
    io non perdonerei mai un tradimento non riuscirei più ad avere un dialogo, ma è una questione caratteriale e non siamo tutti uguali per fortuna.
    va dove ti porta il cuore

  11. #11
    kikka
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte
    E' un percorso molto lungo,ne vale la pena?
    solo questo..

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    18/12/05
    Messaggi
    28
    Corna terapeutiche?
    Ma siamo impazziti? Perchè lo ha fatto? Forse per tutte quelle cose che hai citato Maia. Ma vuoi un'altra giustificazioneopo tre anni che ci vedevamo tutti i giorni per 10 ore anch'io ero un pò stanchino. Puoi dare sempre 100 , o succede a volte che dài 65? Ecco Maia, due giustificazioni.Tiè.Eccotele.Una mia.L'altra sua.
    Che cambia? Mica mi ha tradito con un imbianchino o uno spaccalegna!
    Mi ha tradito con un pezzo grosso a cui mi dovrò anche rivolgere sul lavoro come Signorsì-porcaputtana, che le offriva cene di pesce e week end gratuiti.
    Mbè.Allora?
    Le corna possono essere terapeutiche in tre modi secondo me: 1) si elimina la fonte del male eradicandola - cioè spaccando la faccia a lei ed a quell'altro fenomeno - e così stai bello tranquillo .
    2) capisci che tutte le donne potenzialmente, in presenza di un'occasione x, possono fare y , e quindi , te ne freghi
    3) Ti sforzi di capire il motivo per cui l'altra persona ha fatto questo, cerchi di stuzzicarla, di riconquistarla in diecimila modi, cerchi di variare stile, cerchi di diventare Casanova o Don Giovanni etc, rinvigorendo quindi il rapporto.
    Ma a te chiedo Maia.In quest'ultima evenienza , è davvero da considerarsi come una miglioria del rapporto? Ti spiego. Sei tu che stasera, per rompere la routine, perchè ti sfizia, perchè vuoi stupire la persona che ti piace , con cui hai condiviso un sacco di cose e che ami, hai deciso deliberatamente di comprare quell'abito x, hai deciso di comportarti in un certo modo - oppure - sei un animale ferito a morte, che continua assillato dai dubbi e dalle incertezze, a chiedere, a chiedersi , quanto cazzo può pretendere ancora da sè e dalla storia a fronte di questi fatti, quanto cazzo può valere come uomo se si è fatto trattare così
    , e cerca semplicemente di riconquistare lei e in questo di riconquistare anche quella parte di sè stesso che ha perso per sempre( anche se magari c'è ancora) e quindi ti sentibbligato - costretto a dover comportarti così in tutti i modi?Bene.Posto che tu ci riesci( ed io ti ammiro veramente e mi spalmo ai tuoi piedi , perchè io l'ho fatto e ci sono anche riuscito e sapessi quanto mi è costato in termini di sofferenza psicologica e di palle indossare quelle giacche e fare lo splendido) cioè, posto che tu pensi ( per te brutta troia ho pianto quasi 12 h al giorno mentre tu eri bella tranquilla a farti i cazzi tuoi) e nel frattempo invece sfoggi un bel sorriso, che tu veda un tizio che ha conosciuto quest'estate e la saluti, e tu pensi( ma con questo che ci avrà fatto) ma nel frattempo fai il vago e continui a fare lo splendido..cioè..posto che tu ti spari dentro diecimilioni di volte , contro la tua dignità, contro il tuo orgoglio, contro anche i tuoi ideali più elevati , eccoti che sarai accontentata.
    Perchè come lei mi ha detto, cioè.. hai visto che ci ha fatto bene stare un pò lontani?! arriverai alla giusta conclusione che le corna sono terapeutiche.
    Subito dopo o ti spari in bocca, o ti fai ricoverare in clinica psichiatrica, perchè ribadisco - e' una cacata dura dura dura.E come mi hanno confermato molti di voi ho fatto bene a mandarla a fanculo, anche se nessuno sa il bene che le ho voluto e quanto mi costa fare il muso duro mentre la sento piangere al telefono( vi giuro che dopo sto ore a piangere come una bambina). Ma così è.
    Non si scherza con il fuoco.Punto e basta.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476

    Maledetto Orgoglio

    Dunque io non s

  14. #14
    Citazione Originariamente Scritto da kikka
    solo questo..

    ....E se, in fondo, ne valesse la pena?
    La forza di ci
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #15
    Leanne
    Guest
    [QUOTE=Sniper] non mi stancher

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato