Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
Del sistema giudiziario "metodo Palamara" sappiamo già tutto. Sappiamo bene che i giudici non colpiscono a sinistra.
sì, tipo i casi Renzi, Boschi, Rakete, poi il sindaco di Riace, tutti infamati e poi prosciolti
Ma sono fiducioso. Qualcuno ci dovrà spiegare perchè sono state vietate le autopsie.
forse perché farne 350 al giorno in strutture oberate e in emergenza era un po' complesso; ma io non sono un tecnico delle procedure in caso di epidemia;
tu chiediti il perché i tuoi beniamini non hanno fatto nulla; poi, ci sarà pure qualche magistrato di destra, visto che a livello sindacale sono equamente divisi;
Per quanto riguarda presunte scie chimiche, presunti finti atterraggi sulla luna e altre cazzate del genere, ci devi dire con parole tue come mai il Fondo Monetario Internazionale imponeva il lockdown in cambio di prestiti (vedi caso Bielorussia che è uno dei pochi paesi che NON HA fatto il lockdown).
caro il mio signor Impone: anche fosse, i prestiti non sono un'imposizione;
se io ti chiedo soldi in prestito e tu mi poni delle condizioni, tipo di non andarmeli a giocare alla sala slot, ma spenderli per usi che non mi mettano in condizione di non poterteli restituire, non sei tu ad imporre;

lo stato sovrano può evitare di chiedere prestiti a entità diverse e chiederli ai propri cittadini, o imporre loro tasse; questo è il sovranismo, baby

per il resto, le cazzate che pubblichi sono partorite tra ultras che si fomentano a vicenda - è l'onda lunga del grullismo da tastiera; ma su chi non faccia parte della cerchia ottengono l'effetto opposto, il grottesco non-credibile;

si percepisce più il desiderio di stupire, épater, catturare l'attenzione, una cosa da pre-adolescenti che lanciano la bombetta puzzolente nel bus a carnevale per vedere l'effetto che fa; o il punk di paese che arriva dieci anni in ritardo in mezzo ai ragazzi di città che ascoltano gli Smiths, e quelli lo guardano come fosse un pagliaccio, con la sua cresta colorata, il kiodo, le spille dei Pistols e si sente trasgressivo quando fa la bocca storta come Sid Vicious

guarda, guarda ! ho dato del nazi-komunista a Gualtieri e ai suoi elettori; come sono salace, tagliente, sconvolgente !