Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
La differenza tra le due è che la seconda, persino buttata in caciare e semplificata come hai fatto ha basi nelle scienze naturali, mentre la prima non è nemmeno una definizione, se hai un concetto di "naturale" eplicalo chiaramente, non con esempi, danne una definizione chiara a cui ci si possa attenere (non pretendo sia scientifica, solo generale, applicabile a vari ambiti per capire di quanto si discostano), altrimenti di che stiamo a parlare?
Possibile Doppio che ancora non si sia capito cos'è Naturale e cosa no? Dài....
Quando ti sei innamorato, hai desiderato o no l'esclusività? Che la tua ragazza fosse tua per sempre? O hai pensato all'affetto allargato?
E il nostro Corpo, la nostra stessa anatomia, il come siamo fatti fisicamente, non ci dice forse che dare la Vita, generare, essere cooperatori di Dio nell'opera della Creazione, è quanto di più bello e di più naturale possa esistere?
E il relazionarci con gli Altri, cercare la compagnia, il dialogo, l'armonia con gli Altri, non è forse indice del fatto che nessuno di noi è un'isola? Che ci completiamo e ci realizziamo solo quando riusciamo ad entrare in sintonia coi nostri simili e non quando si vive da soli? Santo Cielo, Doppio, amico mio. Santo Cielo.