Continuo sentir parlare di perdono da Cono, mi piacerebbe sentire da lui un elenco di cose concrete che si possono perdonare e cosa invece è imperdonabile.
Ad esempio una ragazza che convive con un ragazzo, il primo amore dall'adolescenza che ancor prima di andarci a convivere viene scaricata durante un litigio di notte, da sola lungo la strada provinciale e se ne deve tornare a piedi è perdonabile?
Per me no!Da mandare subito a fankiu!
Sempre la stessa ragazza che viene convinta a non lavorare fuori casa o se lavoricchia comunque i soldi li deve dare a lui per contribuire a campare, che viene resa dipendente da lui e pure picchiata è perdonabile?
Lei lo lascia finalmente fa le valigie torna nella famiglia di origine( disastrata pure lei) ma poi si pente e vorrebbe ritornarci insieme nonostante lui le ripeta che non la vuole più,s'è stufato sta bene libero visto che pure la casa è sua e glielo rinfaccia, è perdonabile?
Per me no! Cosa deve aspettare che la massacri e uccida di botte?
Eppure ci sono giovani donne ancora oggi che non hanno un minimo di amor proprio da dire basta è finita questo non è amore!
Grazie anche alla mentalità che si deve perdonare.
E se alla fine ci arrivano con difficoltà a maturare di liberarsi da relazioni tossiche è troppo tardi.
Come è successo in recenti casi di cronaca.
P.s. lui oltretutto la tradisce con altre.
È perdonabile tutto ciò?