Appena finito fitness: leggins neri, top grigio e sopra canotta bianca
Appena finito fitness: leggins neri, top grigio e sopra canotta bianca
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho riscoperto la meraviglia del velluto
Joggers di velluto a costine blu, maglioncino di velluto ruggine
Scarponcini blu
Piumino blu
Ultima modifica di efua; 27-10-2020 alle 15:41
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Come sono i Joggers Efua?
ORa al lavoro abitino grigio e nero e giacca nera
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono pantaloni comodi, un po’ più larghi dei leggings che virano sullo sportivo
Ho appena risciacquato il costume da bagno mentre in città hanno già messo le luminarie natalizie...
...adesso però che sto per uscire di nuovo in scooter sono in tenuta quasi invernale
IMG_20201107_153703.jpg
Vestitino nero, corto, stivali neri, coprispalle nero e giacca di pelle nera. Coloratissima come sempre.
Io oggi gonna nera, maglia leopardata, stivali neri, collant velati
Leggings a costine blu
Jumper di ciniglia color ruggine
Piumino blu, sciarpa cashmere avvolgente blu
Borsa blu, dettagli ruggine
Mascherina paisley blu
Ah ecco... 😁
...i collant velati li associo ai matrimoni d'estate, hai presente quando bisogna metterli per bonton, ma essendoci caldo insopportabile si opta per quelli più leggeri possibile 🥵
...per quel che mi riguarda, per accettare un invito ad un matrimonio estivo deve essermi consentito lo sbracamento non appena fuori dalla chiesa, ed il ristorante deve avere la piscina disponibile per gli invitati 💡
...potrei fare un'eccezione solo se lo sposo fossi io 🤣😝
😇
👋
Dalle mie parti sta cosa dei collant ai matrimoni non esiste. Gambe nude e al fresco, ci manca pure! Poi coi sandali il collant non si può vedere, suvvia!
Comunque oggi sono passata a quelli coprenti, che tra nebbia e umido non ce la si può fare.
Ora invece sono in comoda tuta (rigorosamente nera) visto che finalmente sono a casa.
PS: Pure io odio i matrimoni, tranne quando devo lavorarci come fotografa.