Ok, presente ti faccio compagnia!
Ok, presente ti faccio compagnia!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera!
Mi faccio un gin tonic con Bombay, che essendo di nuovo impegnata col lavoro anche se avrei staccato 4 ore fa mi è decisamente necessario.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi aspettavo che mi diceste: no, tu no!![]()
Se fossi sempre sveglia, ho qua delle olive ascolane, un cesto di radicchio e qualche fetta di pane tostato: Ne vuoi? Il vino lo faccio scegliere a te.
amate i vostri nemici
Un bicchierino di Jagermeister che ancora devo digerire un superpaninazzo che mi sono mangiato a pranzo, appetitoso e buono ma per la miseria!!!
Chissà di che anno era quella porchetta che ci hanno messo dentropure la salsa era piccantina e piacevole.
Un paio di bicchierini credo vadano bene.
Io apro un magnum di prosecco, chi si aggrega?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Finalmente due ragazze che non hanno da criticare le mie cene
Stanotte chiudo la settimana in bellezza: Melanzane alla parmigiana e lambrusco! A seguire viennetta e un bicchierino di Vov.
Buon fine settimana a tutti, gente.
amate i vostri nemici