Tana! Tana libera tutti !
Tana! Tana libera tutti !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Grazie Axe ho capito chi sono!!
Una poetessa francese dei fabliau
Bella la fiera dei cosi da prendere in mano
Reliquie e coglioni!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A proposito del chi ti conosce, la maggior parte di noi potrebbe dire la stessa cosa di te
Modera il linguaggio nei confronti degli altri utenti
Che poi non c’è da prendersela se si dice la verità, no?
Hai visto che qualche maiala si è risentita?
Calm down.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
c'� del lardo in Garfagnana
Le donne basse sono più intriganti, se poi portano i capelli cortissimi e indossano anfibi militari (solo quelli) mi fanno andare fuori di testa
I gusti son gusti eh...
Ultima modifica di efua; 15-11-2020 alle 18:17 Motivo: Volevo quotare!!
Qui maialeggiano tutti!!
tim-curry-pennywise-it-easter-egg.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Axe.
Caro Axe, sì infatti in un passato non troppo remoto, diciamo intorno ai 23000e 19000 anni a.C
la bellezza femminile può essere riassunta dalla Venere di Willenford,statuette di 12 cm di altezza,
é la più famosa statuetta paleolitica delle Veneri, ha un fisico steatopigo, ora é a Vienna ma anche
su tutti i libri di Storia dell'Arte.
Ti saluto ci vedremo tra qualche mese o anno, a risentirci.
Ciao.
@Axe.
Caro Axe, sì infatti in un passato non troppo remoto, diciamo intorno ai 23000e 19000 anni a.C
la bellezza femminile può essere riassunta dalla Venere di Willenford,statuette di 12 cm di altezza,
é la più famosa statuetta paleolitica delle Veneri, ha un fisico steatopigo, ora é a Vienna ma anche
su tutti i libri di Storia dell'Arte.
Ti saluto ci vedremo tra qualche mese o anno, a risentirci.
Ciao.
Io non ho offeso nessuno é uella col cesto Nafti, Nafui, Narli che ha offeso me dicendo che avevo bisogno dello psichiatra, ma non leggete? che fare? vi passate lo smalto?
Ciao.
A Nafui non l'hai ripresa? La conosci da 50 anni? vabbè ci rivediamo tra qualche anno.
Io non ho offeso nessuno é quella col cesto Nafti, Nafui, Narli che ha offeso me dicendo che avevo bisogno dello psichiatra, ma non leggete? che fare? vi passate lo smalto?
Ciao.
A Nafui non l'hai ripresa? La conosci da 50 anni? vabbè ci rivediamo tra qualche anno.