Non m'ero mai accorto che il nostro comune fosse così piccolo... 🙄
...sto studiando la cartina per programmare eventuali prossime escursioni, e non è che ci sia tanto da scegliere 😞
...vabbè dai sempre meglio dei 500 metri di libertà che ci hanno concesso con la fase 2, speriamo solo che la situazione non peggiori ulteriormente 💡
👋
Se si sconfina da Trieste si può sempre dare la colpa al vento.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Non vedo l'ora che tornino i miei genitori con delle buone notizie sulla salute di mia madre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Anche sta settimana l'accumulo di scadenze è infinito.
Se mi vedete poco qui da queste parti, sappiate che comunque vi penso!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grande Maria! Anche io già a quell'età avevo espresso la mia preferenza per il calcio, ma dovetti aspettare di avere 15 anni per poter giocare in una squadra, che i miei non volevano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lei il football lo fa a scuola, dopo l’orario scolastico, ha scelto lei di farlo e sono solo tre bimbette, in mezzo a una marea di ciavarri
Fa pure danza
Adesso ha detto che vuole fare pure chitarra, con il piano gia’ e’ bravina
Io sono felice che voglia fare e la lascio fare
Ha detto che vuole essere insegnante di arte
Io di mio per essere una milf all’altezza
Faccio quello che posso
Oggi due allenamenti da 50 min ognuno
Tra poco ruggisco
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ormai sto dimenticando di che colore sia il cielo, o come sia fatto il sole. Anche i tentativi di tener alto l'umore scivolano via in un posto del genere
Screenshot_20201118-082225_Gallery.jpg
La cosa benedetta di questo periodo è che dormo
Sono diventata un animaletto da letargo
Ehhh Dark, ti capisco
Quando le giornate sono così per me si potrebbe passare direttamente alla successiva
Oggi giornata quasi bella, per gli standard locali
Ma sarà freddino fuori
Brrrrr
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-