Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Cono scusa, non è che tu prendi un certo tipo di tendenza e di persone che fanno così per spalmarla, come tuo solito, su tutto e tutti? Sembra proprio così, senza fare distinguo alcuno.
Se una relazione finisce e ne viene stabilita un'altra, che sta durando, dove la vedi questa liquidità estrema?
Se durasse...se fosse stabile nel tempo, la seconda Relazione sarebbe solida. Il dramma grosso che ci sovrasta, è che la seconda diventa poi facilmente la terza. La terza, quarta e la quarta, quinta. Il tutto portandosi spesso appresso con nonchalance Bambini piccoli e Adolescenti, che avrebbero invece bisogno di stabilità emotiva ed affettiva. E' questo l'abominio, Laurina mia! E' questa la cosa desolante!!!
Una volta, diversi anni fa, Cona si trovava coi Bambini in un negozio, suscitando gli sguardi divertiti e incuriositi degli altri avventori. Si fece avanti una signora e le chiese "Che bellini, sono tutti suoi?" Al che Cona rispose di si. "Ma suoi come? Mica li avrà fatti con un uomo solo, vero?" Al suo nuovo si, lo stupore e l'incredulità della signora fu più che palese.
Il tutto per dire in quale tipo di "cultura" siamo oramai immersi. E ti parlo di un fatto....diciamo di almeno vent'anni fa!