Davvero delle belle foto, la sequenza del ponte sempre più vicino è favolosa, così come i posti...
👋
Che bella giornata, Efua ! Qui stanotte e domani è prevista neve, è arrivato l'inverno serio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Domani è prevista neve anche qui.
Questa sera il freddo era particolarmente pungente, mentre tornavo a casa mi accompagnava una pioggia sottile e avevo l'impressione che mischiato ci fosse qualche gelido fiocco.
Pedaleremo anche sotto alla tormenta!
Da oggi riaprono, aiuto!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui ha già smesso.
Sono in attesa che qualche anima pia mi risponda al servizio clienti, ho la caldaia rotta!
Nevica pure qui!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Potremmo fare un concorso, chi fa il pupazzo di neve più bello... ☃️
🤭
👋
Il tecnico della caldaia passa questo pomeriggio!!!!
Fa freddo!!!
Oggi ho fatto l'albero di Natale e il Presepe insieme a mia madre e ne sono felice!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io non faccio nùpresepe e nèalbero,queste cose consumistiche mi danno fastidio,
basta andare alle quattro Messe del Natale.