No, ma ho fatto una piccola corsa per dei piccoli acquisti molto interessanti!
Chi posta dopo di me ama camminare.
No, ma ho fatto una piccola corsa per dei piccoli acquisti molto interessanti!
Chi posta dopo di me ama camminare.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Non moltissimo, se mi devo muovere preferisco correre. Uso troppo l'auto, ma è per lavoro, ed il tempo è quello che è
Chi posta dopo di me è appassionata\o di fotografia
Mi piace molto si
Chi posta dopo di me è una persona socievole
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Certo, la gente mi piace
Chi posta dopo di me è stanca\o
Ora non più, ho appena fatto una dormita di 3 ore e mezza... 😇
...chi posta dopo di me stasera cenerà leggero
👋
Come fai a saperlo?
Chi posta dopo di me vedrà un bel film stasera!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Penso proprio di sì, ormai ci leggiamo il pensiero a vicenda 'o Regina...
...chi posta dopo di me presto avrà il controllo periodico dal dentista 😬
no caro, il dentista ed io ci siamo salutati per sempre anni fa
chi posta dopo di me ha una protesi fissa (Occhiali, denti, app. acustico etc.)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ti ha cavato tuttii denti???? ahahah Sì ho gli occhiali, ma non sono inchiodati , si possono togliere
ne ho tanti, molto belli, perché con le lenti a contatto , indossate quasi sempre, vanitas vanitatum
omnia vanitas, mi stavo perforando la cornea.
Chi posta dopo di me ama strappare tutte le foto che ha scattato per fare spazio.
No.
Chi posta dopo di me crede di avere un alto grado di pazienza.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ce l'avevo, ora non più...
...chi posta dopo di me si veste come gli pare non curandosi della moda in corso o del giudizio degli altri
Mi vesto in maniera consona in base alle situazioni, che mi faccia sentire bene, poi un'occhiata alla moda perche no? Regolare credo.
Chi posta dopo di me acquista quasi tutto on line
No, compro sempre in negozio...
...chi posta dopo di me si sente più giovane di quello che è
No, mi sento più vecchio, ma io già lo ero a 15 anni per la verità , non parliamone di dopo aver compiuto i 18...
(svolta totale e devastante dopo i 21)
Chi posta dopo di me si sente come un\a re\regina
Mi sento sempre tale quando una cosa mi riesce bene, e quando non solo in autunno ma in tutte le stagioni sto bene!
Chi posta dopo di me è allergico a qualcosa.