Assenzio, naturalmente alla moda bohemienne, con il laudano e lo zucchero caramellato
Assenzio, naturalmente alla moda bohemienne, con il laudano e lo zucchero caramellato
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Assenzio
Non puoi farmi venire ste voglie in un venerdì pomeriggio di pioggia e di lavoro!
Ti faccio compagnia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ok allora, vodka prima e assenzio (con laudano... ma si trova ancora in giro? E zucchero caramellato) poi.
Assenzio... una vita che non lo bevo
Beh, certo, lo so... tintura di oppio... logico.
Lo sai che anche l'assenzio (quello nella sua forma originale, quello francese di Rimbaud e Baudelaire per intenderci, era stato vietato dalla Commissione Europea perchè dava dipendenza? Non da alcol eh... ma per il suo contenuto di tujone. Effetti simili al thc della Maria...).
Nel virtuale si può o no?
Io gradirei un limoncello, per non far abbassare troppo la glicemia
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon venerdì a tutti
Confucio
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Qui trovi di tutto!
Io, per me, prendo un vin brulé, ci vuole proprio in una serata fredda come questa.
Voglia di spritz
Cosettine sfiziose abbondanti, così ceno pure
E poi tutti a ballare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Hai detto la parolina magica: Spritz! Mi ci butto a capofitto. Sta giornata lavorativa sta per finire, voglio andare a casa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una buona tazza di latte caldo bollente con i savoiardi, per finire una fredda giornata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno e buona domenica a tutti, cominciamo la giornata con un buon caffè turco ed un bastoncino alla crema alle nocciole, ci vuole con questo tempo infame...
...chiaramente oggi niente corsetta, forse andrò stasera se migliorerà, cercheremo di fare un pò di fitness in casa sennò andrà a finire che tornerò a lievitare di nuovo
...ah, quassù siamo tornati in zona gialla, almeno l'aperitivo odierno potremo prenderlo con un tetto sopra la testa
Buona domenica...piovosa , una cioccolata calda ci sta bene.
Confucio
A me la cioccolata calda mi fa schifo, meglio un po' di soia con rinforzo di calcio e vit D.