E anche io, ma una sola può bastare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
(OT) Ti sei messa paura per la crisi ipoglicemica, fai bene, é terribile.
O.T. ua i bohemienne sono finiti, Baudelaire, un semplice genio,
era oramai moribondo per oppio, assenzio, laudano, e sifilide,
e chiamòil prete prima di morire,come faràpoi Coeridge prima di morire.
E ricordo un dipinto al Louvre di E.Degas: L'absinthe. e in questo quadro
l'autore ha espresso, specie nella figura femminile smarrita, rassegnata,
vinta, l'annientamento dell'alcolismo cronico.
O.T. Qua i bohemienne sono finiti, come Baudelaire che morìper asssenzio, laudano, oppio,
alcol, droga, e sifilide e chiamòilprete per glimultimi sacramenti, cosa che fece anche
Coleridge prima di morire.
Ricordo un dipindo al Louvre di Degas, intitolato L'absinthe, e qui il pittore ha espresso,
specie nella figura femminile smarrita, rassegnata, vinta, l'annientamento dell'alcolismo cronico.
Ceri post mettono ansia. Mi sa che mi farò un cicchetto.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io mi sono appena bevuta un'aranciata e sto bene così!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno, caffè super corretto, al volo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona giornata Dark , scappo pure io.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buonasera.
Visto che dal vivo sto degustando un ottimo Bardolino, lo bevo anche qui. Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .