Sfoglia pronta, ricotta, pepe, prosciutto, spinaci freschi saltati con aglio. Infornata e pecorinata in uscita
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Oggi ordinato giappo coi colleghi: gamberi saltati, sashimi e insalata di alghe. E con questo sono a posto per tutto il giorno. Stasera mangerò un frutto e tanti saluti.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi jota
e salsiccia.
Ho fatto anche un dolce velocissimo, apprezzato da molti che mi hanno chiesto la ricetta: ciambella al caffè e gocce di cioccolato.Last edited by follemente; 04-12-2020, 18:04.
Comment
-
IMG_20201206_064152.jpg
zucche pronte per il risotto dell'Immacolata...
mica fatto da me (porto solo la materia prima) non sono in grado purtroppo, vado dalla cognatina che di risotti se ne intende
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
-
Preparo tutto io, le taglio, le pulisco e le faccio già a pezzetti, insacchetto il tutto e vado. Porto pure il Franciacorta per accompagnarlo.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioE chi taglia le zucche, Kanyu?
L'artista è lei, io sono il braccio proletario.
E il degustatore
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Che bravo!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPreparo tutto io, le taglio, le pulisco e le faccio già a pezzetti, insacchetto il tutto e vado. Porto pure il Franciacorta per accompagnarlo.
L'artista è lei, io sono il braccio proletario.
E il degustatore
Buono a sapersi
Un uomo volenteroso, da questo punto di vista, è roba rara
Quelle lì anche al forno con aglio e rosmarino vengono benissimo!
Oggi ho le crêpes pronte da precedente preparazione
Solo da mettere in forno-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Stasera vellutata di finocchi, carote e porro con zenzero, curcuma e pepe nero.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment