jeans attilati, gardigan con cappuccio con maniche bianche e corpetto nero, scarponcini e barba incolta, capelli............idem!
jeans attilati, gardigan con cappuccio con maniche bianche e corpetto nero, scarponcini e barba incolta, capelli............idem!
Mototopo
gonna corta nera vellutata, maglioncino grigio (con bordi in pelo) cernierato, stivali neri con tacco, cappellino nero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Jeans, maglietta azzura manica lunga con maglione collo alto e cerniera, bianco e azzurro. Scarpe da ginnastica, nere con un tocco di bianco.
Bia
Oggi jeans stretti, camicia anni settanta, scarpe nere...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
oggi da beccamorto: pantaloni a sigaretta neri, pile collo alto nero, cappottino nero, scarpe nere...![]()
dolcevita nero con sopra maglione in lana colorato tipo boliviano! jeans e scarponcini! faccia da ergastolano!![]()
Mototopo
ah si la riconosco da qui la tua faccia..da vanesio....Originariamente Scritto da Mototopo
![]()
pantaloni marroncini di velluto a coste maglione doppio di lana traforato verde,maglia bianca di cotone sotto con disegni di montagna,scarponcini marroni con la pelliccina dentro...caldi....![]()
capelli arruffatiberrettino da Babbo Natale
io oggi sono in verdemaglione dolcevita verde,pantaloni stessa tinta in velluto a costine con stivali tacco medio alto sopra i pantaloni.
sembro altissima![]()
Maia, se gli occhi dell'avatar sono tuoi, complimenti.
![]()
GRAZIE![]()
Oggi jeans sdrucidi, maglione con zip a collo alto blu notte, scarpe da tennis blu, occhiali scuri...
La felicit
[RIGHT][I]L'ironia
Maglietta grigia con maniche nere, piedi nudi, pantaloni della tuta blu scuro...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Mah... Sbirciando le foto, mi verrebbe da dire che non solo gli occhi son belli, ma anche il resto.![]()
[/QUOTE]
![]()
Oggi jeans normali, felpa blu con la scritta "Salt Lake 1932" tennis color blu elettrico e sciarpetta multicolore per il mal di gola...
Originariamente Scritto da maia
![]()
[RIGHT][I]L'ironia
Indosso un
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui