“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che giornata!!
Buone e belle le pasticelle
Mi ricordavo bene, farle e’ lunga e laborioso!
Devo andare a buttarmi in vasca![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Wow che belli Efua!
Io ho ricevuto un sacco di pensierini da colleghi vari e io non ho fatto niente a nessuno
Devo assolutamente recuperare. Non so quando fare gli acquisti, ma provvederò il prima possibile.
Belle le pasticelle!!! Saranno pure buone?
Mah, chissà se un giorno arriverò ad assaggiarle
I regali quest'anno nemmeno sotto l'albero, a casa non si è fatto... Li sto accumulando per tempi migliori.
Sono ottime!
Uso meno zucchero delle dosi
L’impasto esterno è fatto con il prosecco, il ripieno con castagne, fondente, caffè, liquore Strega e buccia di arancia
Sono brava, me lo dico da sola
Simbolicamente le mangiate anche voi
In attesa di farle insieme :*
Ultima modifica di efua; 23-12-2020 alle 16:21
A vederle sembrano proprio buone! Vien proprio voglia![]()
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
In futuro magari organizziamo un raduno al Nord e ve le porto!
I miei regali si limitano ai famigliari stretti, quindi con figlio e compagna me la sono cavata con busta-soldi, che non ne hanno mai abbastanza, si compreranno ciò che più serve loro e di loro gradimento.
Figlia e marito, a posto, pensiero già comprato scorsa settimana.
Per me...me lo sono già fatto da sola.
D'altra parte è un Natale all'insegna della sobrietà e dell'austerità e io sono austera già da anni.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio