Eh però mica male rifarsi il guardaroba...
Io ci sono andato una volta a Saint Vincent per curiosità...ma non ho giocato.
Mentalmente ho cercato di vedere se esiste un sistema...ma non c'è niente da fare ...la statistica non perdona....il banco vince sempre, non per nulla i casinò spendono molti soldi affinchè il perno su cui ruota la roulette sia perfettamente bilanciato..
Giocando al raddoppio come giocando in qualsiasi maniera....numeri ritardatari...etc., a meno di non avere risorse che superano quelle del cassiere per far saltare il banco, alla lunga si perde (lo dice la legge dei grandi numeri)...troppo rischioso e poi se vinci tanto c'è il rischio di prendere il vizio del gioco...che deve essere terribile ..quasi come il covid!
Meglio predisporre un badget...tanto per passarsi il tempo e se si va sotto abbandonare.
Mio papà diceva che esistono persone che guadagnano giornalmente quel tanto per viverci...ma che maniera di vivere...assolutamente vuota.
Ma se punti sullo zero cosa succede...ti viene data 36 volte la posta come puntando su un numero qualisiasi o cos'altro?




 
			
			
 
			 Originariamente Scritto da crepuscolo
 Originariamente Scritto da crepuscolo
					



 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando Un quiz da mensa
 Un quiz da mensa
				
 
			
 . Mi ricordo che per tre giorni ho sempre offerto io,,,che pranzi e cene!
. Mi ricordo che per tre giorni ho sempre offerto io,,,che pranzi e cene! è stata una bella rimpatriata con mio figlio poiché ero già separato, e quei tre giorni me li ricorderò con piacere finché camperò.
 è stata una bella rimpatriata con mio figlio poiché ero già separato, e quei tre giorni me li ricorderò con piacere finché camperò. 
						 
			 
			

