Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
A me fa specie sentire le amiche che programmano di organizzare feste di carnevale. Illudendosi che potrà essere anche lontanamente possibile. Mah.
Tornando in topic, io del Carnevale ricordo bene un episodio, molto tipico di come sono io, in effetti: avrò avuto 8 o 9 anni e stavo partecipando alla sfilata dell'oratorio. Ricordo anche la maschera, ero vestita da giapponese. Si procedeva, dunque, lungo le vie del quartiere, seguendo il carro, quando mi girai all'indietro per parlare con un'amica. Tornai quindi a guardare di fronte a me, giusto in tempo per centrare un palo della luce in pieno viso. A parte questi episodi ameni, ho sempre adorato il Carnevale.
Quando ero all'asilo mia madre era lanciatissima nell'organizzazione delle feste a scuola e mi realizzava sempre dei bellissimi costumi.
Vabbè dai c'è ancora un pò di tempo, non facciamo i disfattisti suvvia...
... quest'anno balli veglioni e sfilate probabilmente non ci saranno, ma forse una bicchierata da zona gialla in maschera riusciremo a farla
...e pensare che fino a due anni fa il più grande problema per sfilate e feste outdoor era il tempo che, essendo in inverno, chiaramente può essere anche inclemente
...meno male che prediligo le feste al coperto in ristoranti e sale da ballo ben riscaldate, la chi si veste pesante tipo orso o dalmata deve soffrire parecchio, mentre i costumi più leggeri sono ideali (eccetto che per gli spostamenti esterni 🥶)