Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
La parte più particolare è il tiro a segno.
Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
Dark, scendi al sud, che ritmi lavorativi sono più blandi.
Bambol utente of the decade