Nanna o
Non riuscirò mai a mettermi in pari e a capirci qualcosa. Chiedo venia.
'Giorno a tutti
:-)
Per me la settimana non poteva cominciare meglio: un buon cappuccino fatto da mia madre e una nastrina!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mah, io dormirei fino alla fine della fredda stagione.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ragazze, dal boudoir all'Anusol... Che tempi decadenti!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Non potete immaginare le mie alchimie per ottenere un colore feldgrau... alla fine ieri ce l'ho fatta!! Insomma... i colori sono molto simili
Ho dipinto 50 miniature like this :
feldgrau.jpg
Ora mi rimangono i dettagli, foderi, cinture, stivali e giberne!! Un lavoraccio, considerando che le miniature sono di appena 2,54 cm.
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo scrivere ancora per tutta sera e non ne ho voglia. Ma l'alternativa sarebbe leggermi la bozza del piano pandemico, e ne ho ancora meno voglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho letto un commento ad un racconto che ho scritto, per me molto carino, invece per questa persona era non dico negativo ma quasi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)