Ho un'empatia eccezionale con le persone, potrei ma non voglio...
Chi posta dopo di me ama le anticaglie.
Ho un'empatia eccezionale con le persone, potrei ma non voglio...
Chi posta dopo di me ama le anticaglie.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Modestamente e senza entrare nei dettagli, a casa c'ho un piccolo museo d'archeologia elettronica ed informatica...
...chi posta dopo di me attualmente è soddisfatto del proprio peso
sono sottopeso, non sono per nulla soddisfatto
Chi posta dopo di me è almeno 10 anni che non guarda la TV
Io invece secondo la tabella del bmi sarei border line tra normopeso e sovrappeso...
...però sono nella mia media di questo periodo, e viste le circostanze sono contento così...
...10 no ma quasi, sono circa 7 anni che l'ho abolita a casa mia e non la guardo più, eccetto visioni occasionali dai miei nei bar etc...
...chi posta dopo di me odia i casinò, le slot etc...... 😡
Slot sicuramente, casinò ci sarò andato due volte, però mi piace moltissimo giocare a poker. Gioco, a volte perdo, a volte vinco...
Chi posta dopo di me gioca a scacchi (ed è molto bravo)
No, mi insegni tu?
Chi posta dopo di me gioca a briscola
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No, so le regole nel senso di come si muovono i pezzi ma in quanto a strategia sono zero...
...chi posta dopo di me cambia spesso gestore telefonico a seconda delle offerte
@efua
(certo che ti insegno... ma sono scarsetto eh...)
Si gioco a briscola ma non mi piace moltissimo
@Ale
Dovrò farlo molto presto, quello che ho funziona malissimo
Chi posta dopo di me taglia zucche troppo dure tipo cocuzze di legno
No tesoro, la dicitura esatta è Cucozza, se vuoi il patentino campano devi impegnarti eh
Già , che delusione
Dalla faccia non sarà nemmeno granché
Chi posta dopo di me incontrerà un amico a breve
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi bastano quelli che ho qui...
Chi posta dopo di me ama giocare a dama.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Eh....mi piaceva....saranno vent'anni che non ci gioco più...
Chi posta dopo di me mangia il gelato anche d'inverno.
amate i vostri nemici
Siii, anzi me lo gusto più volentieri giacché non c'è fretta che si sciolga...
...chi posta dopo di me stasera farà una festa d'addio alla zona gialla
E' proprio vero...
Chi posta dopo di me fà cose pericolose.
Ormai non più giacché sono diventato un tranquillo vecchietto, ma se devo dire la verità , nell'ampio range tra i 18 ed i 41 un pò scavezzacollo lo sono stato... 😇
...chi posta dopo di me ha rischiato di riprodursi in tenera etÃ
In tenera età (+ o - ) mi sono riprodotto per la verità (a 25 anni avevo già un figlio). O intendevi in periodo adolescenziale?
Chi posta dopo si me ha una fissa per la pulizia della casa