Risultati da 1 a 15 di 6448

Discussione: L'Angolo dei quiz

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Va bene.
    I due non hanno visto la luna perché era ancora presto. Ma se avessero aspettato mezzora o tre quarti d'ora l'avrebbero vista.
    Comunque...già che ci siamo, ti faccio notare,...visto che hai tanta fame di punti, che è semplicemente un gioco e non ci giochiamo niente.. è ...e deve essere un passatempo non una competizione, se vuoi dei punti in più fai un copia ed incolla e ti metti tutti i punti che vuoi....a me non me ne frega niente.
    Ma proprio perchè è un gioco ed in palio non c'è niente....tanto vale essere corretti..hai risolto il quiz del prigioniero senza che io avessi richiesto di risolverlo e ti ho dato 2 punti...ma ora mi pento perchè non hai dato agli altri la possibilità di esaminare il quiz, lo hai trovato per caso ma era nascosto nella prima pagina dove pensavo che nessuno sarebbe andato a consultarla...ma mi sono sbagliato!, questa tua furbizia mi fa leggermente incavolare, ....potevi risolverlo per conto tuo ed al momento in cui avessi richiesto di risolverlo, tu l'avevi già pronto!
    Breakthru.... con questo tuo comportamento fai perdere il piacere di fare e/o risolvere i quiz a me ed anche agli altri!
    Ultima modifica di gillian; 28-01-2021 alle 21:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato