Io già cambierei corsia![]()
Io già cambierei corsia![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forme di controllo della libertà dell’altro.
Non serve che ti picchi, basta che ti limiti
E svanisce la magia pure del bravo ragazzo.
https://www.repubblica.it/dossier/cr...1528-P16-S2-T1
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Spesso la violenza non è quella fisica.
Una mia amica è appena uscita da un matrimonio capestro, e dopo un anno che si sono lasciati e finalmente è arrivata la separazione, lui ancora cerca di controllarle la vita, di manipolarla. Ma lei ha finalmente imparato ad alzare testa e a non permetterglielo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le mie fantaerotiche pin-uppe!!!
In ordine di apparizione :
01 : Nahui (a cavallo sulla scopa)
02 : Pazza di acerra (mia cugina, seduta ad ammirare i gattini)
03 : LadyHawke (in ginocchio tra cappellini e frutta)
04 : Efua (seduta mentre confeziona un pacco)
05 : Darklady (mentre si spoglia per fare un bagno dove è proibito)
06 : Follemente (seminuda e seduta tra i cuscini)![]()
07 : Elscozia (anche lei seminuda coperta da un velo con su scritto : To my good friend)
08 : Vega (vestita da infermiera o assistente alchimista sexy)
09 : Regina d'Autunno (mentre si aiuta con una gamba per versare un bidoncino d'acqua)
10 : Bauxite (seduta su un sofà in lingerie)
With Compliments!!![]()
Ultima modifica di bumble-bee; 28-01-2021 alle 23:03
Bambol utente of the decade
Niente di più vicino al vero, per quanto mi riguarda!
Molto sexy![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Molto carina la mia, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pulizie o stregoneria ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Strega, ovvio.
Vita-da-Strega.jpg
strega per amore.jpg
A te la scelta... entrambe mi vanno bene!!!![]()
Devo dire che una bionda, una vera bionda... ebbene... "Mi manca" , per usare un linguaggio da "figurine Panini".
(non ci fate caso... saranno gli ultimi rantoli dei miei ormoni... morenti!!e mi manca tanto DIETROLOGO!!!!
)
Eh si, la mancanza di Dietry si nota! Sarà occupato a fare il campagnolo.