Prima ho fatto un giro al decathlon, è sorprendente che nonostante tutto i reparti palestra e danza sono ben forniti e c'era tanta gente che comprava...
...stasera ho approfittato della sbarra del vecchio per provare gli head banger, sono riuscito a farne 5 ma avrei potuto farne anche di più se non avessi questo misterioso doloretto alla spalla che viene e va
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io una volta alla settimana pratico un'ora di yoga+15 minuti teoria via zoom fino a quando non riapriranno le palestre.
Ho rimesso in funzione una volta a settimana anche la cyclette ma non riesco a pedalare più di 20-30 minuti al max.
Io e un'amica insieme si nostri consorti abbiamo deciso una volta a settimana( la domenica) di trovarci a fare una lunga passeggiata, circa 7km a piedi, verso la periferia del paese in cerca di campagna che io sono stufa di girare in tondo al paese e vedere solo il paesaggio di case, vecchie e nuove che non c'erano trenta-quarant'anni fa.
Per trovare la campagna tocca sconfinare di comune, e adesso si può.
Di più non ce la faccio.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ale non dire così!!
Che se penso a tutte le erbe selvatiche delle quali mi parla Kanyu!
Mi ha perfino corrotto con le cicorie
Praticamente mi parla dei luoghi nei suoi dintorni, di funghi, castagne, cicorie e asparagi
Tornando it, oggi mi sono fatta il mio allenamento, questa settimana un po’ sfalsata, legata al ciclo
Eccezionalmente ho fatto allenamento anche se l’ho presa un po’ più leggera, senza pesetti
Continuo con la mia camminata giornaliera, oggi un po’ pochini, 4.8 Km
Altro allenamento nel fine settimana
Poi settimana prossima si riparte a regime di due allenamenti: martedì e giovedì
Vorrei incrementare con il terzo ma con la piccola a casa, mi tocca fare i salti mortali pure per trovare il tempo di farne due
Mi piacerebbe fare gli allenamenti di presenza, anche se io ho iniziato con Zoom
Da come è la situazione non credo sia possibile in un futuro tanto vicino
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi allenamento tosto, sempre sfruttando videocorsi su youtube.
25 minuti addome, 30 glutei e 10 braccia. Più una quindicina di minuti cardio con sacco da fit boxe. Mi sento carichissima.
Ora conto di andare a fare trekking sul lago sabato, se non diluvia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo oltre due settimane di jogging senza progressi degni di nota forse è giunto il tempo di cambiare qualcosa...
...evidentemente è sopraggiunta l'assuefazione, cosa che avevo già letto da qualche parte, e giustappunto oggi ho modificato un pò la seconda parte del tragitto, ora vedremo gli effetti
...e con voi come sta andando 'o sportivi di questo forum?
Oggi mi ero ripromessa di fare fitness ed invece... tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta.
Io avrei dovuto fare l’allenamento stamattina ma, siccome sono un genio, ieri ho spostato di peso una panca piena e una cassettiera, così stamattina mi sono alzata con il mal di schiena
Ho la lezione registrata così magari la faccio martedì, poi ci inserisco giovedì o venerdì e domenica
E questo weekend mi sono mossa prevalentemente in casa
Il tempo è stato freddissimo e terribile pure per pensare di mettere piede fuori casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-