Oggi ho fatto un piccolo allenamento costituito da plank, squat, e jumping jack, in realtà volevo andare camminare, ma la pioggia ha rovinato i miei piani.
Ora dovrei impegnarmi a mantenere una certa costanza, ma non so se riuscirò nell'intento.
Oggi ho fatto un piccolo allenamento costituito da plank, squat, e jumping jack, in realtà volevo andare camminare, ma la pioggia ha rovinato i miei piani.
Ora dovrei impegnarmi a mantenere una certa costanza, ma non so se riuscirò nell'intento.
Odio i jumping kack
Li ho anche nel mio allenamento, ma appena posso li evito.
Io ho camminato sabato.
Domani pomeriggio se non torno troppo tardi dal lavoro, dedico un'oretta all'allenamento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sabato sono riuscita a farmi una camminata al lago di circa 4,9 km nonostante l'umidità, ieri invece domenica piovosa, tutto il pomeriggio sul divano, mi riposai.
Oggi....1, 89 km al supermercato e posteggio. Pomeriggio passi non rilevati dall'app perchè il telefono non ha "camminato" con me, volevo uscire a far 4 passi ma è arrivato figlio con cane, ho fatto ugualmente esercizio a correre dietro al cane attorno alla casa. Non so quanti giri
Il movimento su e giù dalle scale e dentro casa non rilevato, ma sempre movimento è.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Bisogna vedere che obiettivi ti sei prefissata, per una come me, non più giovincella e che non ha mai amato sport e palestra (a parte lo yoga), è già buona, mi accontento.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
6.5 km per oggi, tra camminata e scarpinate su e giù per il dirupo sullo slittino
Aspetto che figlia finisce di fare dance via Zoom e mi faccio il mio di allenamento
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ale, la piccola fa lezioni dal vivo su Zoom, con l’insegnante che lavora a scuola da loro
Io faccio le mie lezioni, o live o registrate, sempre via Zoom ma i video non sono disponibili su nessun canale
Pago a lezione di volta in volta
Altrimenti li avrei postati, figurati
Poi ho fatto allenamento di quasi un’ora, l’insegnante ci ha inserito 10-15 min di stretching
È stato un toccasana e c’era una musica di Einaudi
Giornata soddisfacente dal punto di vista del movimento in generale
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sarebbe bello fare questa
Quando sarà finito il gelo, partirò a corsa la mattina alle 6
Il mio buono proposito per la primavera
Oggi 4.5 km di camminata
Domattina allenamento live alle 8
Weekend lezione registrata