Dopo una giornata pesante, viene la sera che tranquillizza...
Dopo una giornata pesante, viene la sera che tranquillizza...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E pooooooi, mi sono scottata.
A mia moglie capita spesso.
Bambol utente of the decade
Voglio patatine in busta, una vista mare e il sole.
Arrivata nel letto
Finalmente
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il quantitativo dei farmaci che mi aspettano sul tavolo ogni mattina e ogni sera racconta chiaramente che sto invecchiando.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh Dark, a nemmeno 40 anni?!?
Su ragazza, sei una bambina
Finita la neve, mi aspettano giubbini e tutto il resto infangati
Buongiorno al mondo!
Che bello ! Oggi sono in smart, se mi sbrigo posso uscire anche io.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi vedo la luce ma ad uscire esco nel pomeriggio
La mattina tra delirio di casa: collegamenti, compiti, urla, strilli e non voglio fare
Butterei tutti in mezzo al virus, sinceramente
Coraggio Efua, pensa che qui ci sono 13 gradi, spiovicchia a tratti, sono in uno dei posti che amo di più al mondo ma me ne sto imboscata nel sottosuolo a scartabellare deliziose relazioni tecniche patriottiche (e tanto c'ho preso gusto che mi sono pure caricata lavoro altrui). XDD
Vedi che c'è chi sta peggio di te. ;-)
:-*
Oggi dopo due giorni d'inferno, giornata tranquilla...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()