Io non ho idea di cosa prepararmi oggi a pranzo. Considerando che sono in detox spinta perché con i problemi che ho devo stare attenta a cosa mangio.
Stasera nasello con patate al vapore.
Qualche idea da suggerirmi per il pranzo?
Io non ho idea di cosa prepararmi oggi a pranzo. Considerando che sono in detox spinta perché con i problemi che ho devo stare attenta a cosa mangio.
Stasera nasello con patate al vapore.
Qualche idea da suggerirmi per il pranzo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A parte il gelato delle cinque... Cena inutilmente riparatrice con passato di verdure e medaglioni di verdure.
Stasera take away giapponese!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ho impastato stasera per prepararmi la pizza a pranzo domani.
Pasta cipolle, ricotta e pancetta.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ieri finalmente ho avuto tempo di cucinare. Spaghettoni allo scoglio a pranzo, polpettone di tacchino con contorno di insalata belga per cena.
Oggi torno ai miei hamburger vegetali: soia e pesto, sto giro. Con l'insalata belga avanzata ieri come contorno.
Ieri finalmente ho avuto tempo di cucinare. Spaghettoni allo scoglio a pranzo, polpettone di tacchino con contorno di insalata belga per cena.
Oggi torno ai miei hamburger vegetali: soia e pesto, sto giro. Con l'insalata belga avanzata ieri come contorno.
Parmigiana di carciofi!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pasta e fagioli
E stasera tutto lesso: patate, fagiolini e uova sode
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho pranzato in un posto dove andavo sempre quando lavoravo in centro, che fa insalate e piatti bio. Riso basmati con salmone, carciofi, funghi, mandorle e alga spirulina. Buono ed energetico.
Oggi spaghetti conditi con sugo di polipetti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Che buoni LadyHawke
Qua non esistono polipetti, solo bestie degli abissi
Pasta e fagioli pure oggi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-