Tanto per dare ancora un giro di vite in più
Pausa dalla scuola pure da casa
Come inventare ogni giorno
Stamattina abbiamo fatto i ricci![]()
Tanto per dare ancora un giro di vite in più
Pausa dalla scuola pure da casa
Come inventare ogni giorno
Stamattina abbiamo fatto i ricci![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho fatto un giro in centro col presentimento di un nuovo lockdown... La gente non ce la fa più, accettiamo tutti il rischio, il lassismo avanza...
E dopo i 60 anni non c'è verso di fargli tenere quel cazzo di naso nella mascherina, anche con due gradi sotto zero.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corso di aggiornamento serale online. Vediamo quanto resisto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Speriamo sia stata l'ultima ondata di gelo.
amate i vostri nemici
Non vedo l'ora che arrivi la Quaresima e di conseguenza la Pasqua!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buone!
Buon carnevale! E' passato circa un anno da quando è iniziato l'incubo e niente carnevale, vabbè che noi manco prima si festeggiava.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
tramonto.jpg
tramonto augustano
Bambol utente of the decade