Oggi sono andato a correre ma è andata da schifo, perciò facciamo conto che non ci sia andato... 🤭
...adesso cercherò di rimediare con qualche trazione alla sbarra e studierò qualcosa per i prossimi giorni giacché il meteo in arrivo non incentiva le attività outdoor 😬
Oggi sono rientrata troppo tardi. Ma domattina esercizi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri mattina ho fatto allenamento tra puntata di Peter Rabbit e banda elastica che si attorcigliava di continuo
Mi sono fatta rimandare la lezione registrata dall'insegnante, conto di rifare qualcosina oggi pomeriggio
Ho poi la lezione registrata di stamattina che farò nel weekend
Oggi nessuna passeggiata
Mi butto nel sole nella living room, finché dura
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mens sana in corpore sano
Oggi, complice la bella giornata dall'aria frizzante, ho fatto una passeggiata di 7 Km. Non è molto lo so, ma spero sia di buon auspicio per scrollare via la pigrizia che mi colta negli ultimi tempi
Ieri mattina allenamento
Oggi pomeriggio 9.5 km di camminata
Domani allenamento + chiacchiere + castagnole
Ieri sono andato a correre ma è andata peggio che mai, dopo 13 anni mi è ritornato un antico dolore alla gamba...
...e così al giro di boa ho mollato e cambiato percorso, una specie di fartlek a passo veloce, l'importante è non scoraggiarsi
Ieri solo le castagnole, le chiacchiere no
Allenamento di un’ora e 4.9 km di camminata
Oggi, camminerò nel pomeriggio
@Crepuscolo: faccio ballet barre
Dopo l'influenza appena passata (no covid per fortuna) mi sono reso conto di aver perso parecchio del mio tono muscolare. Sono anche sottopeso.
Teniamo conto che ormai è più di un anno che palestre e piscine sono chiuse (lasciamo perdere i poligoni perchè quelli sistemano più che altro la mente essendo solo puro divertimento e solamente un po' di tensione), faccio pochi esercizi in casa (un paio di sere la settimana) e vado a correre il sabato o la domenica.
Troppo poco, devo impormi di fare più esercizio fisico e una dieta appropriata.
Userò il vogatore di mio figlio e farò molte flessioni, bande elastiche per le cosce e pesi per braccia e deltoidi spalle.
Almeno ci provo.
Oggi camminata light per città, finché non mi passano questi doloretti strani alla gamba rallento un pò con le corse...
...ho compensato con 3 minuti e mezzo di plank statico e 2 serie(15+12) di trazioni invertite headbanger, per ora mi accontento così
Ieri camminata di 8.6 km
Stamattina avrei dovuto fare l’allenamento e la camminata pomeridiana
Tra l’altro tempo bello
Allettata, mi si è scatenata la cervicale ed ho le vertigini :-(