Risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Fenomeni paranormali od extrasensoriali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sogni premonitori ne ho fatti spesso anch'io, ma soprattutto mi capita di avere delle percezioni, una sorta di sesto senso, rispetto a ciò che sta per accadere o che è appena successo.
    Pià di una volta mi è capitato di dire "non prendiamo questa strada" perché qualcosa mi suggeriva di non farlo, e infatti dopo un po' ci trovavamo imbottigliati in un incidente.
    MA anche per tante altre cose, tendo a percepire, anche ciò che mi viene tenuto nascosto.
    Visto che c'è questa discussione, poi, vi racconto una cosa strana che mi succede da qualche giorno. In sostanza la notte (ma anche la sera) mi capita di sentire dei colpi sul muro, provenienti dalla cucina, come se qualcuno stesse picchiando con dei pugni. Non è una suggestione perchè li ha sentiti anche il mio compagno.
    Abbiamo pensato c'entrassero i gatti, visto che me ne combinano di ogni, ma sinceramente non capisco come possano provocare un rumore di quel tipo. Tendo a essere piuttosto razionale, ma questa cosa mi lscia perplessa. Ormai accade ogni notte da alcuni giorni.
    Secondo voi come si può spiegare?
    Sogni premonitori ne ho fatti spesso anch'io, ma soprattutto mi capita di avere delle percezioni, una sorta di sesto senso, rispetto a ciò che sta per accadere o che è appena successo.
    Più di una volta mi è capitato di dire "non prendiamo questa strada" perché qualcosa mi suggeriva di non farlo, e infatti dopo un po' ci trovavamo imbottigliati in un incidente.
    MA anche per tante altre cose, tendo a percepire, anche ciò che mi viene tenuto nascosto.

Sembra che alcuni di noi abbiano queste capacità ESP ... come ho detto difficili da monitorare ...forse mi viene da pensare che molte persone di successo ... nell'economia, negli affari in genere abbiano questa capacità ... che come nel tuo caso potrebbe anche essere ereditaria ...c'è una parte del nostro cervello ...quella frontale di cui sappiamo poco o niente!

Visto che c'è questa discussione, poi, vi racconto una cosa strana che mi succede da qualche giorno. In sostanza la notte (ma anche la sera) mi capita di sentire dei colpi sul muro, provenienti dalla cucina, come se qualcuno stesse picchiando con dei pugni. Non è una suggestione perchè li ha sentiti anche il mio compagno.
    Abbiamo pensato c'entrassero i gatti, visto che me ne combinano di ogni, ma sinceramente non capisco come possano provocare un rumore di quel tipo. Tendo a essere piuttosto razionale, ma questa cosa mi lscia perplessa. Ormai accade ogni notte da alcuni giorni.
    Secondo voi come si può spiegare?
    Se i rumori li ha sentiti .... anche il tuo compagno, non è un fenomeno ESP ... a meno che non sia una allucinazione collettiva ... ma come mi racconti mi sembra molto improbabile!
    A mio avviso è un fenomeno fisico ...non posso pensare a manifestazioni di infestazione ... se non è preceduta da altri segnali anomali e di manifestazioni di durata ben precisa!
    Ultima modifica di gillian; 20-02-2021 alle 12:04
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato