Originariamente Scritto da
dark lady
Sogni premonitori ne ho fatti spesso anch'io, ma soprattutto mi capita di avere delle percezioni, una sorta di sesto senso, rispetto a ciò che sta per accadere o che è appena successo.
Pià di una volta mi è capitato di dire "non prendiamo questa strada" perché qualcosa mi suggeriva di non farlo, e infatti dopo un po' ci trovavamo imbottigliati in un incidente.
MA anche per tante altre cose, tendo a percepire, anche ciò che mi viene tenuto nascosto.
Visto che c'è questa discussione, poi, vi racconto una cosa strana che mi succede da qualche giorno. In sostanza la notte (ma anche la sera) mi capita di sentire dei colpi sul muro, provenienti dalla cucina, come se qualcuno stesse picchiando con dei pugni. Non è una suggestione perchè li ha sentiti anche il mio compagno.
Abbiamo pensato c'entrassero i gatti, visto che me ne combinano di ogni, ma sinceramente non capisco come possano provocare un rumore di quel tipo. Tendo a essere piuttosto razionale, ma questa cosa mi lscia perplessa. Ormai accade ogni notte da alcuni giorni.
Secondo voi come si può spiegare?