Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Il giorno in cui morì mio padre lo ricordo dalla mattina
Lo sentivo come un giorno diverso
Viaggiavo su di un bus che mi portava in aeroporto, avvertii un dolore fortissimo al petto, come una pugnalata al cuore
Poco dopo ricevetti la telefonata che mio padre era morto
Arrivai a casa dei miei e tutta la notte sentii crepitio di mobili e del congelatore, come se fossero dei botti
Continuò così per qualche giorno
Un paio di volte al buio ho sentito il rumore di un sasso sul vetro
Quando il dolore della perdita si fa lancinante le luci dei faretti nella cucina si spengono e il frigorifero inizia a scoppiettare
Durante le vacanze di Natale piangevo ai piedi dell’albero
Mi cadde addosso un pupazzetto che mia figlia aveva messo sull’albero, senza che nessuno toccasse l’albero
Io credo che l’energia di ognuno di noi in qualche modo resti e si palesi
Le premonizioni sono un fatto ormai abbastanza comune ... come con certi animali ..anche gli uccelli riescano a percipire in anticipo terremoti, cilcloni od altri disastri naturali è assodato ... in che parte del nostro cervello si formino ... non è chiaro ...il più sospettato è l'emisfero sinistro che presiede alle emozioni ed al pensiero artistico.
I fenomeni successivi ... sono molto rari .. e tu hai avuto la sorte ... se di sorte si può parlare ... di assistere all'indimostrabile, dove si mischiano fenomeni di poltergeist e forse altro ...lungi da me non credere a quello che hai visto e sentito, i più scettici potranno parlare di allucinazioni, di fenomeni isterici ... ma non io!

Io credo .... come te ... che l’energia di ognuno di noi in qualche modo resti e si palesi!

Gil