E ne ho bisogno...
:*
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
oggi mi metto le gonne e suono
e che tutti se ne vadano al diavolo!!!
A me piacevano le colonne sonore dei film.
Pensavo che per farle bastassero pochi strumenti ... ed invece fior di orchestre di 40 maestri di musica più il coro, con percussionisti, violini, strumenti a fiato strumentistica mai vista per ottenere effetti speciali etc. come c'era una volta il west di Ennio Morricone.
Ultima modifica di Gastaldi; 01-03-2021 alle 19:36
No Gillian! Questa è per un pugno di dollari ... Ma va bene lo stesso!
Gastaldi .... se devi collegarti a you tube devi prima andare su you tube dove c'è la musica che ti interessa ...copiare il link ....e sul forum clikkare dove c'è scritto film ed incollare il link!
Deh! Gastaldi ...stare accanto ad un acceleratore di particelle... non è che ti faccia tanto bene alla cabeza!
sono modesto e me ne vanto!
Gil
A me piacciono le colonne sonore anche di film non western come quelle del film "cacci ad ottobre rosso" di cui hol 33 giri in vinile ma non ho più il giradischi...che ora è anche rotto ... per fortuna che c'è YouTube
Ultima modifica di gillian; 02-03-2021 alle 11:48
Gil
Oppure bellissima la colonna sonora del "bello il brutto ed il cattivo" ...che orchestra! Ci sranno stati più di 120 orchestrali ... e che soprano! per non parlare della conduttrice dell'orchestra! ... bello il concerto ma anche il resto!
Ultima modifica di gillian; 02-03-2021 alle 11:47
Gil
Ecco c'era una volta il west.
Che orchestra ed anche qui che soprano!
Ma anche musiche più recenti! Tom Hadley con "gold" ... sentite e ... guardate ... che preludio orchestrale alla canzone!
E che accompagnamento!
Ultima modifica di gillian; 03-03-2021 alle 19:04
Gil
E la colonna sonora di "dove osano le aquile"...