NB: vista la vicinanza del natale ogni utente apre una discussione per gli auguri, sposto qu
NB: vista la vicinanza del natale ogni utente apre una discussione per gli auguri, sposto qu
Mototopo
Da Mototopo un sereno Natale a tutti voi! [/QUOTE]
Vi auguro a tutti vuoi un felice natale,in compagnia delle persone che vi amano,e che amate!!
E un nuovo anno colmo di soddisfazioni!!!
Un beso a tutti quanti!!!
Poich
"Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."
In un mondo sempre di corsa, che non si ferma ad aspettarci,
dove potere e denaro sono i nuovi ideali,
dove i sentimenti e le persone vengono continuamente messe in un angolo,
lasciamo aperta la porta ai sogni,
senza perdere mai la speranza di realizzarli,
non lottiamo contro la vita, ma insieme ad essa,
lasciamo aperto il nostro cuore a chi ci sta attorno.
Un felice Natale a tutti, pieno di sogni, desideri e speranze,
e con un sorriso sulle labbra che non si spegne mai...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi accodo.
Perch
Bia
..... ..... .....
..staro poco sul forum questi giorni,quindi vi mando un caloroso abbraccio ad ognuno di voi....
il mio e un augurio di pace serenita' e amore..
...con tutto il mio cuore ..mimi'
Buon Natale a tutti Voi di cuore
A proposito, c'
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Vi dico semplicemente Auguri forum!
siete mitici!
smuack
Auguri anche da parte mia a questo stupendo forum...!
P.S.: Stefi, quell'allegato che hai messo è troppo spassoso! Puoi far cantare chi vuoi...
Ultima modifica di Zazzauser; 23-12-2005 alle 14:49
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
augurissimi!!!!!!
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
Topastro...ehm...
Per una settimana mi tolgo dalle balle, quindi approfitto di questo spazio per fare gli auguri a tutti (pi
Che la "Festa dei Folli" vi arrida, miei simpatici amici. E che arrida anche a voi, miei feroci detrattori, che, per chiss
BUON NATALE A TUTTI VOI!!
un abbraccio forte forte a tutti i forumisti!
(E PIANO CON LE SBRONZE MI RACCOMANDO!)
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Buona Natale a tutti, io domani parto ma penso di riuscire a collegarmi durante le feste quindi ci sentiremo.
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Auguri a tutti!
E' da poco che frequento questo forum!
Siete forti!!!