“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera ho voglia di trasgredire...
... quasi quasi guardo Sanremo.
Bambol utente of the decade
Io lo sto già guardando
Ragazze, io preferisco non mettere giudizio e che restino dove sono stati finora cioè sotto, che sopra non c'è spazio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E' triste la vita con questo Covid, meno male che c'è Fiorello a Sanremo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Puzzo.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mia madre mi ha fatto una domanda sulla vita e le ho risposto sinceramente e la cosa mi ha rassicurato...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ci sono tante sfumature
Anche nel colore delle scottature
Le abrasioni che questa vita ci fa
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Mi sa che stasera non riuscirò a fare la meditazione delle 22.22, Morfeo sta per avere la meglio su di me...