Checcarino!
Ho appena scoperto che hanno trovato il mio abbonamento dell'ATM, meno male, è una cosa che mi deprime in maniera sproprorzionatamente irrazionale perdere le cose... l'ho comunque perso, ergo mi sento cumunque assente a me stesso, ma almeno la logistica è a posto.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Complimenti per esser riapparso, non è da tutti!
Non vedo l'ora di vedere un film su youtube!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera forum.
Nono giorno di febbre e isolamento.
Mi pare di essere uno di quei naufraghi che contano i giorni dopo essere stati riversati loro malgrado su qualche spiaggia deserta.
Peccato che nel mio caso non vi sia ne spiaggia né mare, ma disinfettante, punture, pastiglie e malessere a 360 gradi.
Eppure non dovrei lamentarmi, che tanta gente col covid è stata decisamente peggio.
Ciò che temo è cosa potrebbe ancora andare a colpire e se mi lascerà danni a lungo termine. Ho un collega che dopo un anno ancora non riesce a fare sforzi.
Ok, la smetto di lamentarmi.
Buona serata![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao cara, stringi i denti che il più è alle spalle!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Dark focalizza l’attenzione sul momento che stai vivendo
Non pensare nemmeno a Pasqua
Riposati, ascolta il tuo corpo
Ognuno ha tempi di ripresa diversi
E se la febbre dura, falla durare
Tanto l’avrai vinta tu!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Arrivo,
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Coraggio Dark, tieni duro! Noi tutti ti pensiamo.
Out of the dark
"Into the light
I give up and close my eyes"
Faccio il tifo per te, Dark.
Aut hic aut nullubi