Prima pausa caffè della giornata e terza della settimana, la strada è ancora lunga...
![]()
Prima pausa caffè della giornata e terza della settimana, la strada è ancora lunga...
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Hai ragione 'o Regina, è che non sono tanto goloso di dolci, però trovo ben altre occasioni per tornare a rivivere i bei momenti dell'infanzia...
...ad esempio per Natale a volte su dei mieo mi incanto a guardare le statuine del presepe, che sono sempre quelle di quando ero piccolo, un diorama immutato da oltre mezzo secolo
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sto mangiando un cornetto panna e cioccolato.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Aspetto e spero...
Aspetto Zaia che mi dice se sarò rosso o arancione
Aspetto che anche quest'anno passi velocemente la Pasqua.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Stasera non so se dipingere o vedermi un film.
Bambol utente of the decade
Sono sola in redazione, a quest'ora non è ancora arrivato nessuno. Mi godo la possibilità di lavorare in pace e silenzio, finché posso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
È vero, senza contare il fatto che da soli si può fare pure qualche mini coreo se alla radio danno qualcosa di ballabile e noto...
...cmq.ora ci sto dando sotto perché non vedo l'ora di finire
![]()
File lunghissime nei negozietti dove mi servo...