Si, è lui!
Ero lì quando ha aperto la porta a quel tipo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qua sarebbe interessante aprire un dibattito su interessi e business al di fuori della nostra comprensione e quindi basati su ipotesi, ma mollo il colpo che è meglio...
Dovrei andare a dormire, e se invece uscissi e girassi per la città a piedi?
Muore qualcuno?
No.
L'avere la sveglia alle 7 lo impedirebbe?
No.
Pensavo di andarmi a comprare un sacchetto di patatine (che si smaltisce camminando) ma l'arancione pandemico mi chiude anche i supermarket open 24/24.
Nulla.
Se c'era uno scopo lo facevo, ma così...
Che palle.
Le patatine in casa non bisogna mai farsele mancare
Soprattutto di sera
E niente, finora fuori tutto tranquillo
Bestie che si ammazzano non ce ne sono
Spero che agli uccelli non prenda il senso del dovere di starnazzare prima dell’alba
Buonanotte al mondo, da qua dove stiamo uscendo dal tunnel
Dicono
Loro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno a te 'o Efua e forum tutto...
...anche la bella giornata vedo
Ehm, si potrebbe regolare l'orologio discuterino che è ancora impostato sull'ora solare?
Buongiorno.
Alltra giornata di sole e con escursione termica pazzesca.
Ho voglia di ricominciare a camminare e a fare ginnastica, ma devo andarci con calma, prima di avere una recrudescenza della bronchite.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi piacerebbe tanto passeggiare in questo momento!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io lo vedo giusto.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Adesso anch'io ma stamane no...