Man Ray e Paul Strand , sicuramente coetanei (classe 1890) e compaesani (USA), dato che cambiavano obbiettivi frequentemente, probabilmente amavano apparecchi fotografici con otturatore a...tendina.
O no?
Ai FMEdF (Fotografi Massimi Emeriti del Forum) , l'ardua sentenza.
Man Ray e Paul Strand , sicuramente coetanei (classe 1890) e compaesani (USA), dato che cambiavano obbiettivi frequentemente, probabilmente amavano apparecchi fotografici con otturatore a...tendina.
O no?
Ai FMEdF (Fotografi Massimi Emeriti del Forum) , l'ardua sentenza.
Molto ben pensata ... se non che io avevo in mente un'altro tipo di finestra un po' all'inglese ...quella tendina la trovi anche al ristorante... nel menù ..I due si dichiaravano amici-nemici in TV🤔
Quella dei dottori invece non l'ho capita ...il tuo indizio mi porta a passeggiatine napoletane ...i dottori volevano fare una passeggiatina notturna ...mah!🤣
Molto ben pensata ... se non che io avevo in mente un'altro tipo di finestra un po' all'inglese ...quella tendina la trovi anche al ristorante... nel menù ..I due si dichiaravano amici-nemici in TVí ¾í´”
Quella dei dottori invece non l'ho capita ...il tuo indizio mi porta a passeggiatine napoletane ...i dottori volevano fare una passeggiatina notturna ...mah!í ¾í´£
Se penso ai menù a tendina del pc ho inteso giusto? Se sì comunque non so chi siano i personaggi
Se si tratta di duello con la pistola dovrebbe bastare un solo medico
Duello con la pistola a mezzanotte!🤔
Bisognava avere la vista di aquila della notte per potersi sparare ... oppure ognuno dove portarsi un lanternino!🙄🤗😂
Duello con la pistola a mezzanotte!í ¾í´”
Bisognava avere la vista di aquila della notte per potersi sparare ... oppure ognuno dove portarsi un lanternino!í ½í¹„í ¾í´—í ½í¸‚
in effetti nei film fanno sempre vedere all'alba ma non esiste una regola per l'orario, potrebbero illuminare tutto con delle torce
Comment