Con la pizza è fondamentale!
Con la pizza è fondamentale!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Per me no, ne ho appena mangiato una ottima e il ginger o un'aranciata sono meglio della birra che io detesto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
C’era pure la bandiera a mezz’asta per Filippo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi i miei pensieri nostalgici sono ulteriormente retrocessi, sono arrivato ad inizio biennio circa 38 anni e mezzo fa...
...mi ricordo bene [e di certo non sarò l'unico] di Isa, diminutivo di fantasia ma neanche troppo di una graziosa fanciullina apparsa a scuola per un periodo e poi misteriosamente scomparsa
...Isa era nostra coetanea o forse aveva un anno di più se era ripetente non saprei, ma era davvero bbona, e già allora azzardava minigonne calze e tacchi, ricordo che metteva spesso un paio di décolleté o come si chiamano colore carta da zucchero col tacco a spillo basso, cose mai viste prima di allora
...allora le si sbavava dietro e le si dedicavano i pensieri più impuri, oggi invece col senno del poi immagino che forse i suoi genitori non fossero stati molto contenti di ciò
...vabbè dai ormai è passato, giusto da un pò
...e sperando di non seccarvi con i miei aneddoti vi auguro buona serata cari![]()
È un hotel
Credo che abbia avuto una vita fondamentalmente serena, di certo non gli mancava il tetto sulla testa, o aveva problemi ad arrivare alla fine del mese ma forse anche pochetto ingessata e strettina
Almeno da come posso percepirla io da persona comune
Probabilmente si trattavano anche di sicurezze delle quali lui aveva bisogno, avendo vissuto un’infanzia non proprio semplice
Adesso mi metto a fare la biografa della Royal Family
Ad ogni modo dai sudditi è stato molto amato
Buongiorno forum!
Oggi qui diluvia a tratti. sembra di essere in novembre.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina nevicava!
Un tempo del cavolo veramente in questi giorni
Anche qua piove, e non fa nemmeno tanto caldo...
...e pensare che sabato ho pranzato sul terrazzo, e poi ho pure preso un'ora e mezza di tintarella
![]()