A Nord, Londra.
A Sud Pantelleria
Ad Est Venezia
Ad Ovest Mount San Michel
Tu?
A Nord, Londra.
A Sud Pantelleria
Ad Est Venezia
Ad Ovest Mount San Michel
Tu?
Bambol utente of the decade
Forse quando sono andata in gita a Capri...
Ti piacerebbe saper guidare un motoscafo?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A sudovest Maspalomas, a sudest Ashdod, altre direzioni irrilevante [non dico che si potrebbe andarci a piedi ma quasi...]
...il periodo massimo che sei stato via da casa?
![]()
Mi piacerebbe si!
Ti sei mai chiesto che senso ha andare a Messa?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sì. ed è precisamente per quello che non ci vado-
Hai mai subito un'operazione seria?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Operato, 1,2,3,4,5,6,7 volte.
Tu?
Bambol utente of the decade
1, appendicite in peritonite, tre giorni tra la vita e la morte.
Hai mai avuto a che fare con i matti?
Dipende da cosa intendi per matti. Se parli di patologie mentali, in famiglia ne ho un'ampia gamma di esempi.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma io sono matta, quindi...
Hai mai dovuto subire lo sfogo d'ira di qualcuno?
Si, più volte. Ed è una cosa che mi urta assai. Purtroppo sto con una persona che è incline a scoppi d'ira.
Tu sei soggetto a scoppi d'ira o riesci a prendere le cose con calma?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rarissimamente: qualcuno proprio deve proprio avermi pestato i piedi a lungo perché mi arrabbi.
Comunque non prendo le cose con calma, è una calma apparente.
Sei un tipo ansioso?
Decisamente no, sono piuttosto zen
Cosa ti crea maggiormente ansia?
Non riuscire a finire bene ciò che faccio
Hai mai dovuto fare una scelta importante che ti ha condizionato la vita?
La rifaresti?
Sì, e non la rifarei
Tu?
semel in anno licet insanire, cotidie melius